Consegna pc in comodato d’uso per didattica a distanza


Si comunica che domani 8 Aprile 2020 presso la Scuola Primaria di Via Piave e la Secondaria “Canale” verranno consegnati i pc in comodato d’uso, alle famiglie che ne hanno fatto richiesta entro lunedì 6 Aprile 2020.

I pc saranno consegnati in comodato d’uso, previa firma di relativo contratto, da restituire al termine dell’emergenza da Covid-19.

Le famiglie si impegneranno a conservare e custodire il bene con la massima diligenza e a sostenere tutte le spese di ordinaria e straordinaria amministrazione, nonché ad utilizzare il bene a soli fini didattici.

Le famiglie saranno contattate in data odierna per comunicare il luogo e l’orario preciso nel quale presentarsi per il ritiro.

Chi avesse fatto domanda nei termini e non fosse stato contattato entro il tardo pomeriggio di oggi deve scrivere una mail al mcic82200q@istruzione.it 

 

La consegna sarà co-adiuvata dai Volontari della Protezione Civile per una maggiore sicurezza delle famiglie e del Personale Scolastico.

 

 pc

 

Indicazioni per la Consegna:

1)Attenersi scrupolosamente all’orario indicato. Le consegne saranno scaglionate a distanza di dieci minuti a partire dalle ore 9.00. In caso di ritardo non sarà più possibile procedere al ritiro.

2)Il ritiro può essere effettuato da una sola persona per famiglia (no minori al seguito)

3)Firmare il contratto di comodato d’uso (qui allegato in modo da poterlo già visionare in anticipo velocizzando le operazioni di consegna

COMODATO-USO-ALUNNI-1.pdf

4)Munirsi di mascherine chirurgiche o FFPP2 o FFPP3 senza filtro e guanti

5)Mantenere la distanza sociale di un metro e mezzo e velocizzare il più possibile le operazioni di scambio e consegna.

6)Munirsi di autocertificazione per uscita dalla propria abitazione secondo norma di legge.

 

Si ringrazia per la consueta collaborazione

Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Arianna Simonetti